Transfer: dal TERMINAL CROCIERE al GRAND HOTEL MATTEI

A partire da € 20

Quando?

8.20 oppure 10.40
verificare disponibilità sul calendario prenotazioni

Dove

Terminal Crociere Porto Corsini, Ravenna

Durata

30 m

Devi sbarcare al Terminal Crociere di Porto Corsini e hai bisogno di raggiungere il GHM - Grand Hotel Mattei?
 

Prenota in anticipo il tuo transfer, assicurandoti un viaggio di rientro in tutta serenità.


Pick-up point:

- scendi dalla nave, esci dal terminal e cerca il personale con divisa o cartello VISIT RAVENNA. Se riscontri difficoltà a rintracciare il mezzo corretto, puoi rivolgerti all'Ufficio Informazioni Turistiche situato presso il casotto in legno, appena fuori dal terminal sulla sinistra.

Drop-off point:

- Grand Hotel Mattei: nel parcheggio davanti all'ingresso principale

Se hai dubbi o necessiti di un differente servizio invia una email a info@visitravenna.it o transfer@visitravenna.it per ottenere assistenza.

- transfer in bus condiviso con autista

- tariffa: 1 passeggero con 1 valigia
  
1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano
  1 valigia da stiva (75x49x30cm)
  
- tariffa1 passeggero con 2 valigie
  1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano
  2 valigie da stiva (75x49x30cm)

- tariffa: pacchetto famiglia
  4 posto a sedere
  4 bagaglio a mano
  4 valigia da stiva (75x49x30cm)

- tariffa: pacchetto famiglia con extra bagaglio
  4 posto a sedere
  6 bagaglio a mano
  6 valigia da stiva (75x49x30cm)

- tariffa: passeggero disabile con carrozzina
  1 posto su mezzo attrezzato per il trasporto di persone in carrozzina con difficoltà motorie
  1 bagaglio a mano
  1 valigia da stiva  (75x49x30cm)

Il servizio sarà garantito previa conferma da parte degli autisti rispetto alla disponibilità del mezzo omologatoUno dei nostri operatori si metterà in contatto con voi una volta verificata tale disponibilità.

- tariffa: bambino con seggiolino
  1 posto in seggiolino omologato per il trasporto di bambini la cui altezza è inferiore a 150cm
  1 bagaglio a mano
  1 valigia da stiva  (75x49x30cm)

Il servizio sarà garantito previa conferma da parte degli autisti rispetto alla disponibilità delle fornitureUno dei nostri operatori si metterà in contatto con voi una volta verificata tale disponibilità.

- per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci
 email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it 
 telefono: +39 0544 482838
 whatsapp: +39 348 4504049

- il servizio viene effettuato da un mezzo condiviso con altri passeggeri. 
La capienza è limitata, sia di posti a sedere che di spazio per le valigie; per questo motivo ogni passeggero potrà portare a bordo esclusivamente quanto incluso nella tariffa selezionata.

Si ricorda che per VALIGIA DA STIVA, si intende un bagaglio standard le cui dimensioni non dovranno superare 75x49x30cm. In caso si abbia un bagaglio molto grande e particolarmente voluminoso che eccede tali misure, sarà necessario selezionare Tariffa: 1 passeggero con 2 valigie, in quanto lo spazio a disposizione all’interno del mezzo è limitato.

Nel caso in cui le misure e quantità dei bagagli selezionate in fase di prenotazione non venissero rispettate, il servizio di trasporto non sarà garantito.
- sarà nostra premura essere puntuali. 
Causa traffico e/o modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe tuttavia subire leggeri ritardi.
In questo caso si prega di pazientare rimanendo nei pressi del casotto in legno che ospita l'Ufficio Informazioni Turistiche al Terminal ed essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del personale.


Ti ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarti sullo stato dei transfer e potrà essere contattato (preferibilmente via WhatsApp) al +39 348 4504049.

- il nostro autista sarà munito di cartello identificativo sul mezzo con logo "Visit Ravenna" ed elenco dei nominativi prenotati. 
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda al vettore prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri mezzi. 
In caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni in merito, fare riferimento alla politica di cancellazione.
 
- se si necessita di fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando l'ufficio all'indirizzo: info@visitravenna.it

Pick-up point:
- scendi dalla nave, esci dal terminal e cerca il personale con divisa o cartello VISIT RAVENNA. Se riscontri difficoltà a rintracciare il mezzo corretto, puoi rivolgerti all'Ufficio Informazioni Turistiche situato presso il casotto in legno, appena fuori dal terminal sulla sinistra.

Drop-off point:
- Grand Hotel Mattei: nel parcheggio davanti all'ingresso principale