Transfer A/R: dalla STAZIONE dei treni di Ravenna al Terminal + dal Terminal alla STAZIONE dei treni di Ravenna

À partir de € 36

Sei in partenza per una crociera dal Terminal di Porto Corsini (Ravenna)?

Programma e prenota in anticipo il tuo servizio trasfer dalla Stazione dei Treni verso il porto e dal porto verso la Stazione dei Treni di Ravenna.

Descrizione tratta:


ANDATA: servizio di SHUTTLE BUS con pick up presso Viale Luigi Carlo Farini, all'altezza di Piazza Anita Garibaldi (a 300m dalla Stazione FS dei Treni di Ravenna) e arrivo in circa 30 minuti al Terminal Crociere di Porto Corsini, Ravenna

RITORNO - servizio di Shuttle Bus con pick up presso il Terminal Crociere di Porto Corsini e arrivo in circa 30 minuti Viale Luigi Carlo Farini, all'altezza di Piazza Anita Garibaldi (a 300m dalla Stazione FS dei Treni di Ravenna facilmente raggiungibile a piedi)

Descrizione tariffe per viaggio di A/R:

- tariffa standard:
  
1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano (massimo 115 cm totali)
  1 valigia da stiva (massimo 160 cm totali)
  per ogni tratta

- tariffa extra bagaglio:
  1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano (massimo 115 cm totali)
  2 valigie da stiva (massimo 160 cm totali) 
  per ogni tratta

Servizio Transfer dalla Stazione dei Treni di Ravenna al Terminal Crociere di Porto Corsini:

Istruzioni: seleziona in fase di prenotazioni giorno e orario tra quelli disponibili in fase di prenotazione

Usciti dalla stazione dei treni di Ravenna lato centro storico, camminare per circa 300 metri lungo via Farini fino a raggiungere Piazza Anita Garibaldi e attendere il mezzo che si distinguerà per la presenza di cartelli con logo VIST RAVENNA

 

Servizio Transfer dal Terminal Crociere di Porto Corsini alla Stazione dei Treni di Ravenna:

Istruzioni: seleziona in fase di prenotazioni giorno e orario tra quelli disponibili in fase di prenotazione

Scesi dalla nave, uscire dal terminal e cercare il personale con divisa o cartello VISIT RAVENNA; se avete difficoltà a rintracciare il mezzo corretto, vi preghiamo di rivolgervi all'Ufficio Informazioni Turistiche situato appena fuori dal terminal sulla sinistra

Info utili:

- per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci
 email: info@visitravenna.it
 telefono: +39 0544 482838
 whatsapp: +39 348 4504049

 

- i mezzi che effettuano questo servizio transfer hanno una capienza limitata. Per questo motivo ogni passeggiero potrà portare a bordo, compreso nella tariffa standard, solo:
 
 1 valigia da stiva - 
bagaglio standard da stiva, le cui dimensioni dovranno essere di massimo 160 cm totali (base + altezza + profondità)
 1 bagaglio a mano - bagaglio standard da cabina, le cui dimensioni dovranno essere di massimo 115 cm totali (base + altezza + profondità)

Nel caso in cui si abbia più bagagli di quelli sopra indicati, oppure questi siano di dimensioni maggiori rispetto a quelle indicate, sarà necessario acquistare la tariffa extra bagaglio.
Nel caso in cui le misure e quantità sopra indicate non venissero rispettate, il servizio di trasporto non sarà garantito.

- sarà nostra premura essere sempre il più puntuali possibile, ma a causa del traffico e/o eventuali modifiche al percorso, i transfer potrebbero subire un leggero ritardo. In questo caso si prega di pazientare rimanendo, quando possibile, all'interno della hall dell'albergo o nei pressi del meeting point scelto ed essere sempre reperibili (preferibilmente via WhatsApp) per comunicazioni da parte del personale addetto alla gestione del servizio.

- l'autista sarà munito di cartello identificativo con logo "Visit Ravenna" ed elenco dei nominativi prenotati; vi preghiamo di verificare che sia all'andata che al ritorno il mezzo corrisponda al vettore prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri mezzi. 
In caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso.

- se si necessita di fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando l'ufficio all'indirizzo: info@visitravenna.it